Vasi da appendere con piante in casa

Siete sempre alla ricerca di nuove idee per arredare la vostra casa? Allora oggi vediamo un’idea originale e simpatica che potrebbe farvi decidere di mettere anche delle piante in casa.

Se dovete riempire una parete, ma non sapete cosa mettere l’idea è quello di prendere dei vasi da appendere in modo da poterci mettere delle piantine finte o vere a seconda dei propri gusti ed esigenze.

La realizzazione di questa idea risulta essere abbastanza facile. Quello che dovremo fare è scegliere il tipo di vaso da appendere in base anche al nostro arredamento, decidere se prendere piante finte o vere e come ultima cosa scegliere la disposizione in cui mettere i vasi nel muro.

Qui a seguire l’occorrente che ho scelto ed il risultato nell’entrata di casa.

Il modello che ho scelto da mettere nell’entrata di casa è questo:

B01M13U8DN Piante Vaso, Smater Cactus Vaso Mini Rotonda in Ceramica da parete idroponico Fiore pots-white (10,5 x 6,5 cm)

Per appendere i vasi ho scelto di adottare questi chiodi invisibili che non richiedono un’abilità particolare per essere piantati nel muro:

B01NBM7JGU hangnuo 50 pcs invisibile Wall Mount Ganci Grucce cornice portafoto, mediu

Per la scelta delle piante dovrete decidere voi in base alle dimensioni del vaso e se avete intenzione di curare delle vere piante in casa.

Dove trovare dei vasi appesi su Amazon Italia.

Qui a seguire il risultato finale.

Come potete vedere il risultato tutto sommato non è per niente male potendo avere qualcosa di originale e particolare allo stesso tempo.

Leave a Comment