Una delle ultime novità interessanti che è possibile vedere e acquistare su internet è il sacco gonfiabile senza compressore che ci permette di utilizzarlo come letto, divano o lettino ovunque voi siate.
La prima differenza sostanziale che a differenza di materassini, materassi gonfiabili o altri modelli è che non sarà necessario avere un compressore o comunque non si dovrà faticare per gonfiarlo a bocca. Basterà semplicemente prendere il sacco in mano e fargli entrare dell’aria dentro con un semplice movimento di braccia.
Come per altri modelli gonfiabili l’ingombro sarà minimo una volta sgonfiato, ma per sgonfiarlo ci vorrà un attimo a differenza di materassini con la valvola.
Come funziona ed usare un sacco gonfiabile
Video di come funziona il sacco gonfiabile e come gonfiarlo senza compressore:
In base al modello che si comprerà avremo una resistenza differente dove per alcuni modelli è possibile arrivare a 200KG e sapere che utilizza un materiale impermeabile in modo da poterlo portare ovunque.
Alcuni utilizzi del sacco gonfiabile per esterno ed interno:
Potremo utilizzare il sacco gonfiabile in spiaggia, a casa, in piscina, in campeggio e molti altri luoghi in cui potrebbe farci comodo un lettino o un divano portatile.
Dove comprare il sacco gonfiabile online: