Specchio Hollywood: quello che non deve mancare in una consolle per trucchi

State pensando di realizzare un consolle per trucchi perfetta? Allora un’idea che vi permetterà di avere una consolle davvero unica dall’effetto WOW è quello di comprare uno specchio Hollywood che andrà a rendere la vostra postazione spettacolare.

Cos’è uno Specchio Hollywood?

Come avrete capito dalle immagini lo specchio Hollywood è quello specchio con le luci intorno alla cornice che in genere è possibile vedere nei film o in situazioni dove viene richiesto il lavoro di una truccatrice professionista. Grazie alle luci intorno allo specchio potrete aumentare il livello di visibilità e migliorare le piccole imperfezioni sulla pelle con il trucco.

Quale modello comprare e soprattutto dove comprare uno specchio HollyWood?

Un’altra cosa da sapere è che non è facilissimo reperire uno specchio Hollywood a meno che non si è disposti a sborsare una cifra importante subito. Le uniche offerte che ho potuto trovare sono state online sul modello che potete vedere qui a seguire:

console-specchi-hollywood

Oltre alla reperibilità potrete optare anche per diversi modelli a seconda dello spazio a vostra disposizione ed i vostri gusti. Fra in principali modelli possiamo trovare quello quadrato, quello circolare e rettangolare con cornice bianca, nera o addirittura senza cornice.

Per fare una scelta azzeccata dovrete calcolare lo spazio a vostra disposizione e di conseguenza la lunghezza e la larghezza della consolle o del tavolo su cui appoggerete lo specchio.

Se ad esempio vi piace un modello rettangolare lo spazio sarà maggiore rispetto ad uno quadrato o circolare visto che la staffa su cui appoggerà lo specchio sarà superiore.

Un’altra cosa che dovrete tenere presente vicino alla postazione con lo specchio Hollywood dovrà essere presente una presa della corrente elettrica. In caso non sia presente una presa della corrente dovrete arrangiarvi con una canalina è una prolunga.

Alcuni esempi di specchio Hollywood che è possibile trovare online su Amazon Italia:

B017BUIHBK The Broadway Similpelle Argento Illuminato Hollywood Trucco Specchio Teatro Luce
B010Q2H4KA Pebble Grey Hepburn – Specchio per camerino in stile Hollywood con luci a LD
B017BUIC06 The Broadway Finta Coccodrillo Marrone Illuminato Hollywood
B010Q29NZY Pebble Grey, Monroe – Specchio da camerino in stile Hollywood con luci a LED, 700 x 700 mm
B001O4F9IY Oliva Thomas, 1910 dell’ Attrice di Hollywood, guardare in uno specchio
B01IR7NEEG Hollywood Vanità Specchio Per Il Trucco con Luce
B01IR7NED2 Hollywood Vanità Specchio Per Il Trucco con Luce
B01IR7NEBY Hollywood Vanità Specchio Per Il Trucco
B01IR7NEBO Hollywood Vanità Specchio Per Il Trucco

Una secondo sito dove è possibile trovare lo specchio Hollywood è Ebay considerando che si dovrà pagare la spedizione dall’Italia visto che nella maggior parte dei casi questa tipologia di specchio viene venduta fuori dall’Italia.

Una volta che avrete scelto dove comprare il vostro specchio Hollywood dovrete decidere quale consolle / scrivania / tavolo su cui appoggiarlo. Anche in questo caso la scelta sarà dettata dai vostri gusti personali ed esigenze.

Per la consolle potrete scegliere di comprare una scrivania o comporre il mobile con cassettiere e piano tavolo. Un esempio è l’IKEA che mette a disposizione diverse soluzioni. Ad esempio la consolle con specchio Hollywood che vedete nell’immagine in alto è stata acquistata all’IKEA.

Leave a Comment