Condizionatore Samsung AR9000 e Frigorifero Food Showcase

Samsung presenta due nuovi prodotti per il settore elettrodomestici per poter rinfrescare casa e gli alimenti e sono rispettivamente la nuova serie di condizionatori Samsung AR9000 e il Frigorifero Food Showcase.

I due nuovi elettrodomestici sono stati pensati per prendersi cura del sonno e dell’alimentazione in modo da raggiungere le temperature giuste quando il caldo si fa sentire.

Il condizionatore Samsung AR9000 è in grado di mentenere freschi e puliti ambienti caldi e umidi in modo da garantire un sonno tranquillo. Con la tecnologia Digital Inverter è possibile avere un procedimento di raffreddamento del 25% più veloce rispetto ai sistemi tradizionali che insieme al sistema Virus Doctor sarà anche in grado di ripulire l’aria da eventuali batteri e agenti inquinanti.

Il nuovo Samsung AR9000 inoltre ha un occhio di riguardo anche sui consumi rientrando in classe energetica A+++ consumando il 34% in meno rispetto ad altre soluzioni in classe A+

Da abbianare al condizionatore rimanendo sempre sul tema “fresco”, Samsung presenta anche il nuovo Frigorifero Food Showcase che sarà in grado di mantenere gli alimenti alla giusta temperatura.

Frigorifero Food Showcase

Con la tecnologia No Frost Premium sarà possibile conservare i cibi più a lungo che contribuisce a conservare i cibi più a lungo mantenendo allo stesso tempo la loro freschezza e genuità.

Anche in questo caso è possibile trovare un occhio di riguardo per quanto riguarda i consumi energetici grazie alla tecnologia Smart Digital Inverter, che assicura un consumo fino al 20% inferiore rispetto ad un compressore tradizionale, con un consume totale di 359 Kwh/anno.

Leave a Comment