Divano letto angolare con penisola con pouf in ecopelle martellata nero

In cerca di un divano moderno per il vostro salotto di casa con un budget non altissimo? La scelta su cui ho puntato è un divano letto con penisola angolare e pouf estraibili di Mondo Convenienza.
Il modello in questione si chiama Lord ed è molto grande, spazioso ed elefante a mio avviso.

In base al colore e al rivestimento scelto si definirà il prezzo. Prezzo che di partenza parte da 740 euro. Il modello il similpelle martellata nera viene circa 840 euro e lo potete vedere nell’immagine a seguire.

divano soggiorno mondo convenienza

Il divano è lungo 2 metri e 75 e lo si può scegliere con due lunghezze di penisole. Nella penisola angolare è presente un vano contenitore, mentre dall’altra è possibile trasformare il divano in un letto grazie al pezzo estraibile.

Non è finita perchè sul fianco del divano sono presenti anche due puff che possono essere utilizzati come appoggia piedi o sgabelli in caso abbiate finito le sedie per gli ospiti.

Qui dove potete trovare il divano Lord sul sito ufficiale di Mondo Convenienza.

Problemi ed opinioni sui divani di Mondo Convenienza?

Su questo prodotto vi segnalo che ho avuto un piccolo problema che comunque l’assistenza di Mondo Convenienza sta risolvendo con la sostituzione del pezzo in tempi molto brevi. Al momento la mia esperienza con questo negozio è risultata molto buona se non fosse per il divano che si è rotto sotto la penisola nel meccanismo che permette di aprire il vano contenitore. Qui l’immagine del pezzo rotto:

divano mondo convenienza rotto

L’unico dispiacere è che il divano non aveva nemmeno un mese di vita, ma quel che importa è che l’assistenza al momento si è rivelato molto disponibile. D’altronde sono cose che possono anche succedere. Voi avete avuto esperienze simili?

[AGGIORNAMENTO] Riparazione divano Mondo Convenienza

Dopo aver aspettato qualche settimana è venuto il tecnico per effettuare la riparazione del divano rotto. Purtroppo la riparazione non si è conclusa con la sostituzione dell’intero pezzo, ma in modo parziale.

In pratica è stata messa una pezza per la stoffa bucata e sostituito il meccanismo con la molla per poter alzare il contenitore.

COMMENTS

  • Antonello Paoletti

    A parte il pezzo rotto, dopo i primi mesi dall’acquisto consiglierebbe il divano? È comodo? Come si è trovato con il rivestimento?
    Grazie

    • A distanza di mesi lo ricomprerei perchè è davvero bello e a parte la sfiga iniziale è comodo e ha un buon prezzo!
      Dopo il primo incidente non ho avuto più problemi, poi molto spesso queste cose vanno anche di c**o 😀

Leave a Comment