Se siete amanti della moda ed in particolar modo amate concedervi una volta ogni tanto a firme di alta moda, potreste unire le due cose potendo creare una mini libreria economica molto fashion.
Una cosa che in molti non pensano è che quando si va a fare shopping in una boutique di alta moda come Chanel, Louis Vitton, Hermes, Dior e molti altri marchi ancora è che con l’acquisto è possibile richiedere in loco o ricevere tramite posta un catalogo / libricino delle varie collezioni del momento. Proprio questi cataloghi o libri di svariate dimensioni e peso potrebbero essere spunto per creare la nostra nuova libreria in modo da rendere il soggiorno, la camera da letto, l’entrata o qualsiasi altro ambiente più fashion.
Ci avevate pensato? Ovviamente oltre ai libri che potrete ricevere gratuitamente, dovrete decidere anche la mensola o le mensole in cui metterete i libri o cataloghi che avrete ricevuto. Insieme alle mensole dovrete pensare anche a comprare uno o più reggi libri che in questo caso si potranno trovare a diverse fascie di prezzo in base alla particolarità del modello.
Alcuni tipi di reggi libro:
Tecnostyl AT9 Reggilibri Silver Metal |
Balvi – reggilibri (1) THE READER, nero, metallo 25330 |
Balvi – Reggilibri,Mr. Strong,cromato,zinco 23600 |
Vi ricordo che in libreria esistono libri dedicati a scarpe, borse, abbigliamento e altri accessori dedicati alla moda che in alcuni casi non costano nemmeno poco. Ad esempio un libro dedicato a Chanel può costare anche 65 euro o come quello di Dior da 150 euro:
Dior |
Chanel |
A mio avviso un’idea molto carina che per le donne potrebbe risultare originale e piacevole da avere in alcuni angoli della casa…