Ferro da stiro per stirare in casa: quale scegliere e comprare?

Un elettrodomestico che non può mancare in casa se dovete stirare giacche e camicie è un buon ferro da stiro. La scelta del ferro da stiro è importante perchè con alcuni modelli sarà possibile stirare solo piccole cose e semplici, mentre con altri anche con un costo nemmeno tanto alto sarà possibile anche stirare giacche, camicie e altri indumenti che con un normale ferro da stiro sarebbe impossibile.

Con le offerte dei vari centri commerciali e online è possibile trovare tantissimi modelli dove la principale differenza sono i modelli senza caldaia e con caldaia. Questo secondo modello è sicuramente più professionale e adatto ad un utilizzo intenso.

Ferri da stiro con o senza caldaia?

Guardando il prezzo il consiglio è quello di comprare un ferro da stiro con caldaia visto che non costano più come una volta. Altro discorso se il ferro da stiro dovete portarlo in viaggio, ma in linea di massima questo post è dedicato a chi cerca un ferro da stiro buono per stirare qualsiasi tipo di indumento stirabile.

Ecco perchè scegliere un ferro da stiro con caldaia:

  1. Più potente
  2. Contiene più acqua
  3. Stira meglio capi come camicie e giacche
B0059GLZUY Imetec Iron Max ECO professional 2700 Sistema Stirante
B009XD0PE6 Bosch Sensixx B35L, Stazione a Vapore, Nero/Rosso
B00B4S5VF6 Rowenta DG8960 Caldaia Silence Steam Eco Energy
B0045V1TPU SINGER SP 1000 steam ironing stations
B006JOT82W Termozeta 74343C Ferro da Stiro con Caldaia [modelli assortiti]

Come potrete vedere ci sono ferri da stiro da tutti i prezzi e anche come meno di 50 euro come il modello Necchi scelto da noi si può ottenere un ottimo risultato.

Leave a Comment