Striscia a LED RGB con Telecomando per decorare Giardino, Casa, Bar, Postazione PC e Natale

Se ti piacciono le luci come accessorio di arredamento, uno o più striscie a LED RGB non possono mancare nella lista delle cose da comprare. Oggi ti segnalo il modello di striscia a LED dell’Aukey che con grande sorpresa ho potuto provare.

Il modello in questione è una striscia a LED da 5 metri con telecomando per regolare i vari colori e programmi di illuminazione in modo da mantenere fissa o ad intermittenza la luce. Qui a seguire le principali caratteristiche tecniche della striscia a LED RGB:

  • Impermeabile con certificato IP65:
  • Lunghezza di 5 metri
  • Nastro bioadeviso diestro la striscia
  • 16 colori regolabili regolabili da telecomando
  • Contenuto del Pacco: Striscia a LED RGB, Scatola di Controllo RGB, Adattatore AC, Connettore, Telecomando, Connettore di Striscia, Manuale d’Istruzione, Carta di Garanzia di 2 anni.

Dove comprare la striscia a LED su Amazon Italia:

B01KUOL77K AUKEY Striscia a LED RGB Impermeabile 720 LM 12V con Telecomando per Giardino, Casa, Bar, Festa, Natale, Nozze

Per collegare la striscia LED i passaggi sono davvero semplici visto che basterà collegare l’alimentatore alla scatola di controllo RGB che si interfaccerà con il telecomando. La scatola bianca RGB dovrà essere collegata alla striscia a LED.

 

 

Una volta effettuato il collegamento di tutti i pezzi all’interno della scatola ci basterà collegare l’alimentatore alla presa della corrente e cliccare sul pulsante on / off del telecomando.

Da telecomando vi basterà provare i vari programmi e pulsanti per regolare l’intensità della luce, i colori e i programmi disponibili.

In caso non doveste capire qualcosa all’interno della scatola è presente il manuale delle istruzioni in italiano.

Ora non vi resta che decidere dove montare la striscia a LED per rendere il vostro giardino, cucina, camera da letto, postazione del computer e molto altro ancora più accattivante e figo.

Leave a Comment