Modelli Scarpiera da mettere in cabina armadio e in casa

Se siete degli amanti delle scarpe una scarpiera o anche più di una è sicuramente d’obbligo in casa. In questo articolo vediamo alcuni modelli di scarpiera che è possibile utilizzare in casa a seconda dello spazio e dell’ambiente in cui si dovrà inserire.

Grazie ad una scarpiera è possibile mantenere gli spazi della casa puliti ed ordinati, cosa di non poco conto se tenete all’ordine. I modelli di scarpiera possono variare dal più classico al più strano a seconda della vostra inventiva. Una delle ultime mode è quello di utilizzare dei Pallet per fare dei mobili o altri accessori da mantenere in casa.

Scarpiere IKEA

scarpiere ikea

Partendo dai modelli più classici di scarpiera che comunque risultano essere molto comodi per il loro ingombro limitato possiamo trovare ad esempio quelle dell’IKEA, sempre una valida soluzione se non si vuole spendere troppo. Qui dove trovare la sezione dedicata alle scarpiere sul sito dell’IKEA con un prezzo a partire da 19.90 euro.

Scarpiere su Amazon Italia

Se invece il vostro sito preferito per gli acquisti online è Amazon è possibile trovare anche qui divesi modelli di scarpiera da poter inserire in diversi ambienti della casa. Qui dove poter trovare le scarpiere su Amazon Italia.

Scarpiera per cabina armadio o armadio

In caso abbiate una cabina armadio potreste pensare di aquistare delle scatole economiche da inserire sulle mensole libere oppure di optare per una soluzione a pensile. Fra le soluzioi che potreste decidere di adottare vi segnalo queste 3 soluzioni:

B00QFKZEIM Alpha Soft Ordi – Organizer pensile per scarpe e vestiti (Portabiancheria pensile 6 scomparti)
B004HG07HE DynaSun 16153 15X PP368T Scatola Porta Scarpe, Uomo/Donna, Salvaspazio, Trasparente, 15 Posti

La terza soluzione che ho scelto anche io è quello di acquistare delle scatole per scarpe con cerniera disponibili nei vari punti vendita IKEA.

scatola scarpe

In caso vogliate osare di più e cercate delle soluzioni originali e alternative vi segnalo alcune immagini di chi ha scelto di ordinare le proprie scarpe con soluzioni fai da te, flessibili ed eventualmente economiche:

Scarpiera a forma di ruota

scarpiera dentro ruota

Scarpiera a scomparsa all’interno di un gradino di una scala

scarpiera dentro scale

Scarpiera ricavata da un Pellet

scarpiera pellet

E voi avete scelto quale scarperia utilizzare in casa?

Leave a Comment