Vaporetto Black&Decker per pulire ed igenizzare casa

Siete amanti della pulizia e della casa ordinata? Allora dopo alcune ricerche vi sarebte imbattuti nella ricerca di un vaporetto e fra le migliori proposte su cui potrete puntare è quasi inevitabile che fra le scelte debba esserci il Vaporetto della Black&Decker.

Fra i migliori modelli di Vaporetto alla fine abbiamo scelto quello dalla Black&Decker con cui è possibile pulire qualsiasi cosa in casa fino alla possibilità di stirare. Ecco alcuni motivi per cui dovreste avere un vaporetto in casa:

  • ci permette di pulire vetri, tapparelle, pavimenti, calcare, incrostazioni e molte altre superfici sporche
  • igenizza tutto dai batteri
  • potremo pulire il pavimento senza dover ogni volta usare il secchio
  • possibilità di stirare vestiti
  • pulire tappeti
  • pulire tende
  • e molto altro ancora.

 

Tutto questo con il solo utilizzo dell’acqua e delle testine dedicate per ogni superficie. Prendendo il Vaporetto Black&Decker potremo decidere di prendere la versione più completa con più accessori o di acquistare gli accessori successivamente prendendo il modello base solo scopa. Fra le scelte possibili potremo optare per il modello base, 7/9/11/15 accessori a seconda delle proprie esigenze.

L’utilizzo del Vaporetto risulta essere molto semplice. Una volta capito l’accessorio specifico per la superficie che dovremo andare a trattare ci basterà montarlo, riempire di acqua il serbatorio ed accedere il vaporetto. Per qualsiasi dubbio consultare sempre il manuale delle istruzioni.

Dove comprare il Vaporetto della Black&Decker modello più completo:

B01LY38HZM Black+Decker FSMH1321-QS Scopa per pulizia a vapore con panno in microfibra, 1300 W + vaporetto

Che acqua devo mettere nel serbatoio? A seconda del vaporetto a vostra disposizione potrebbe esserci indicato il tipo di acqua da utilizzare. In questo specifico modello viene consigliato di usare l’acqua del semplice rubinetto.

Per alcune superfici o tipi di incrostazioni / sporco potrete rimanere stupiti della potenza del vapore acqueo. Avendo avuto esperienza su un sanitario incrostato dove avevamo provato di tutto per mandare via l’incrostazione, il vaporetto dopo qualche minuto di utilizzo è stato in grado di rimuovere tutto. Provare per credere!

Leave a Comment