Sizzix Big shot plus Fustellatrice e starter kit: come passare il tempo a casa creando oggetti

Stai cercando qualcosa che ti permetta di passare il tempo quando sei a casa? Allora fra gli hobby che potresti decidere di intrapprendere potresti pensare di darti al fai da te con la macchina Fustellatrice Sizzix Big shot plus.

Cos’è la Fustellatrice?

In parole molte povere, la fustellatrice non è altro che una pressa che ci permette di creare oggetti tramite delle fustelle. Le fustelle sono delle sagome in grado di ritagliare diversi materiali come feltro, stoffe, cartoncini, etc. etc. e una volta inserite dentro la fustellatrice ci permetteranno di creare la sagoma dell’oggetto che ci interessa costruire.

Potremo creare delle lanterne, addobbi natalizi, cartoline e molti altri oggetti fai da te. Libero sfogo all’immaginazione.

Una volta capito il meccanismo, comprata la fustellatrice e le prime fustelle quello che ci resta è fare solo tanta tanta pratica per capire meglio tutto il processo e affinare le proprie doti.

Fra i modelli più gettonati e conosciuti possiamo trovare quello della Sizzix Big shot plus con lo starter kit che ci permetterà di creare e provare le nostre prime realizzazioni con feltro e cartoncini.

Dove comprare la fustellatrice:

B01JJ0DZ1W Sizzix 661546 Big Shot Plus Starter Kit macchina da taglio e goffratura per scrap-booking, Acciaio inossidabile, Bianco/Grigio
B00R50G9OE Sizzix “Big shot plus” Fustellatrice e starter kit, nuovo formato A4

Dove trovare e comprare Fustelle su Amazon Italia.

Per poter iniziare vi ricordo che è possibile trovare tantissimi corsi, partecipare a fiere dedicate e soprattutto trovare moltissimi video tutorial che spiegano come creare oggetti fai da te in pochi e semplici passaggi.

Leave a Comment