Armadietti da bagno alternativi ed economici: idee originali per arredare casa

Quando si ristruttura casa, potrebbe capitarvi di dover rifare un bagno intero e scoprire che fra le stanze da rifare, questo ambiente è uno dei più costosi. Fra gli oggetti di cui potreste stupirvi per il prezzo possiamo trovare gli armadietti e i rubinetti.

Una soluzione economica, ma non per questo meno elegante e moderna per avere degli armadietti non troppo costosi è quello di adottare dei cubi da parete al posto di un classico armadietto. Se siete andati anche in alcuni hotel di lusso avrete visto queste soluzioni, mentre se non avete in mente quello che vi sto dicendo ecco alcune immagini del bagno in cui è stata applicata questa soluzione che vi potrebbe far risparmiare qualche centinaio di euro.

armadietti bagno economici alternativi

cubi armadietti bagno

I cubi appesi potranno essere utilizzati per appoggiare bicchieri, spazzolini e altri accessori che tenete normalmente in bagno. Uno dei consigli per poter disporre al meglio i cubi è quello di metterli sfasati.

Oltre ai cubi potreste adottare anche altre soluzioni con più ripiani a seconda delle vostre esigenza. Giusto per farvi capire il costo di questi cubi vi segnalo dove poterli comprare a meno di 25 euro…

B00DDPPG6C Songmics Set Da 3 Mensole Scaffale Design Libreria CD Mensola Da Parete LWS104 EUR 22,95
B009JZ0NC2 Songmics Set Da 3 Mensole Scaffale Design Libreria CD Mensola Da Parete LWS101 EUR 19,95

Leave a Comment