Come fare e come funziona la spesa con consegna a domicilio in giornata

Hai scoperto che è possibile fare la spesa stando comodamente a casa, ma non sai come funziona e quanto costano le spese di consegna a domicilio? Allora qui a seguire ti segnalo come fare la spesa con consegna in giornata e come abbattere il costo della spedizione.

La prima cosa che devi fare è controllare su internet se sul sito del supermercato in cui vuoi fare la spesa prevede la consegna a domicilio e procedere con eventuali registrazioni. Un esempio di catena di supermercati che effettua la consegna a domicilio è COOP o Esselunga che mette a disposizione il servizio gratis per le persone disabili.

In caso invece vogliata velocizzare i tempi potete utilizzare siti specializzati come www.supermercato24.it che in pochi click ti permette di fare la spesa e riceverla a casa potendo anche abbattare il costo. Collegandoci al sito potremo procedere alla registrazione anche tramite Facebook in modo da entrare subito nel servizio e cercare il supermercato più vicino a noi che prevede la consegna a domicilio.

spesa consegna domicilio

Una volta che avremo finito di aggiungere gli articoli dovremo procedere con l’ordine per poi inserire i nostri dati in cui spedire la spesa con il rispettivo orario.spedizione spesa gratis

In caso di problemi sarete contattati al numero di telefono che indicherete nei campi che potete vedere sopra.

Grazie al sito sarà possibile vedere subito i prodotti in offerta che se compatibili con la nostra spesa ci permetteranno di abbattere il costo di spedizione che in genere varia dai 3.50 euro fino ad arrivare anche a 8 euro.

Un servizio davvero comodo e utile soprattutto a chi non si può muovere di casa come persone disabili.

E voi avete provato questo servizio? Come vi siete trovati e quale opinione vi siete fatti?

Leave a Comment