Porta dentifricio con dosatore automatico e spazzolini, un accessorio sottovalutato

Un accessorio che potrebbe essere sottovalutato sono i porta dentifricio automatici insieme a quello per lo spazzolino che possono dare allo stesso tempo un tocco in più al nostro bagno potendo avere qualcosa di utile. Qui a seguire vediamo il perchè questo accessorio potrebbe risultare utile e bello da vedere.

Se non avete mai visto questo genere di accessorio vi condivido qualche immagine (compresa quella in testata) in modo da capire di cosa stiamo parlando.

accessori-bagno porta-dentifricio-come-funziona

Cos’è e come funziona il porta dentifricio con dosatore automatico?

Se avete guardato le immagini forse avrete già compreso di cosa stiamo parlando, ma se ancora non è chiaro vediamo insieme cosa sono e come funzionano questi porta dentifrici con dosatore automatico.

In pratica una volta acquistato il dosatore dovremo decidere in quale punto del bagno metterlo potendo recuperare dello spazio utile. Il dosatore in genere andrà montato sospeso come i dosatori del sapone che trovate nei centri commerciali o in altre attività commerciali con bagni pubblici.

Il principio è lo stesso del dosatore del sapone ed una volta che avrete deciso dove posizionare il dosatore vi basterà infilare dall’alto il dentifricio all’interno del meccanismo che vi permetterà di far uscire la dose di dentifricio premendo sul pulsante del dosatore:

come-funziona-dosatore-dentifricio

In questo modo potremo usare fino alla fine il dentifricio senza sprecare niente e senza dover stare attenti ogni volta a premere nel punto giusto il dentifricio.

Per montare il dosatore sarà davvero semplice visto che nella maggior parte dei casi è presente una o più fasce bioadesive potendo comunque scegliere di installarlo con le viti andando a bucare il muro.

Dove comprare alcuni modelli su Amazon Italia:

B01CSFE5RI Zooky® Arancia Guerriero cowboy creativo con erogatore di dentifricio automatico, coperchio antipolvere
B011N0IZ2K iLifeTech – Dispenser automatico unico per dentifricio da montare alla parete, comprensivo di porta-spazzolini
B011LBMNMO iLifeTech – Distributore automatico di dentifricio e set porta-spazzolini, non impegna le mani
B015O2BDEA Petamo Distributore Dentifricio Automatico + Porta Spazzolino 5 Posti Creativo Bianco
B01J9Z2ENW Spazzolino Holder emwel Dispenser di dentifricio automatico con porta spazzolino Organizer Se
B01J9UCEGY huiheng mani libere Dispenser dentifricio automatico dentifricio Squeezer e spazzola per WC
B016BZ178Q JVJ Distributore Dentifricio Automatico + Pratico Portaspazzolino–blu 

Insieme ai portadentifricio dosatori potremo anche avere dei porta spazzolini da abbinare. In caso i porta spazzolini non vi dovessero piacere potrete trovare una vasta scelta su Amazon Italia in questa sezione.

Quali sono i vantaggi nel comprare un porta dentifricio con dosatore automatico?

I vantaggi che potremo avere nel comprare un porta dentifricio con dosatore automatico sono:

  • salvare dello spazio utile
  • avere un prodotto di design
  • consumare fino a fondo il dentifricio
  • abbellire il bagno

Stavi cercando un porta dentifricio e spazzolino da viaggio? Qui trovi diverse soluzioni per il tuo dentifricio e spazzolino da viaggio.

Leave a Comment