Un fornello elettrico ti salva la vita quando sei senza cucina

Quando state ristrutturando casa o comunque siete senza i fornelli della cucina questo genere di elettrodomestico potrebbe diventare un’ottima soluzione provvisoria o da tirare fuori all’occorrenza.

Per mia espeienza in attesa che la cucina di casa arrivasse a casa ho dovuto utilizzare un fornello elettrico per due settimane e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto visto che alla fine si può cucinare “tranquillamente” potendo anche portare l’acqua ad ebollizione in modo da cuocere la pasta.

La scelta è ricaduta su un fornello elettrico con due piastre in modo da andare sul sicuro visto che comunque la differenza di prezzo non era poi così alta.

Per quanto mi riguarda la potenza è risultata più che sufficiente per cuocere tutti i piatti cucinati. I consumi non dovrebbero essere bassissimi anche se non ho ancora ricevuto la bolletta della luce per capire quanto possa aver inciso sul consumo generale!

Concludo segnalandovi alcuni modelli che è possibile trovare online.

Fornello elettrico con una piastra

B007HMQO18 Severin KP 1091 Piastra Elettrica 1500W Bianco  EUR 29,90

Fornello elettrico con due piastre

B0038YXX36 Princess 01.302202.01.001 Piastra Elettrica Doppia  EUR 41,89

Sono sicuro che questo genere di elettrodomestico può ritornare utile anche in altre occasioni, per caso voi avete avuto altre esperienze positivo o negative?

Leave a Comment