Uno degli ultimi acquisti che ho voluto fare da mettere nella stanza studio è stato un ventilatore USB visto che in alcune giornate calde potrebbe ritornare molto utile. Il modello che ho scelto di comprare è leggermente più potente rispetto ad altri modelli più piccoli.
A grande sorpresa posso anticiparvi che sono stato molto soddisfatto dell’acquisto perchè con un ventilatore dalla dimensioni ridotte si riesce avere quel minimo di refrigerio davanti al computer. Il modello che ho deciso di prendere è regolabile e a mio avviso è sufficientemente potente per l’utilizzo di una persona che deve stare davanti ad un PC.
Dove comprare il ventilatore USB:
CSL – Ventilatore USB | ventilatore da tavolo / ventola | PC / notebook | in nero |
Seconda alternativa:
TRIXES Mini ventilatore da tavolo USB, Portatile e silenzioso Raffreddamento per Computer Laptop PC |
Come anticipato il ventilatore in questione è regolabile dandoci la possibilità di direzionare l’aria a nostro piacimento. A differenza di altri modelli avremo anche il tasto di accensione e spegnimento in modo da poter decidere quando tenerlo completamente spento e quindi non vincolato all’accensione e lo spegnimento del PC.
Oltre a poterlo utilizzare come ventilatore personale, sarà anche possibile utilizzarlo come ventola per il computer in caso ne doveste aver bisogno.