Mobile da bagno moderno fai da te con vaschetta ovale economica e rubinetto

Avete visto un mobile per il vostro bagno moderna, ma il prezzo risulta essere troppo alto per il vostro budget? Allora ecco la soluzione che vi propongo che mi ha fatto risparmiare qualcosina sulla ristrutturazione del bagno.

Se avete girato e visto qualche preventivo avrete notato che per un mobile moderno con le vaschette che vanno di moda compreso di rubinetto si arriva benissimo intorno ai 1000 euro. Con la soluzione che ti propongo si può ottenere una valida alternativa.

Quello che ho dovuto fare è stato cercare e cercare perchè vi ricordo che quando si ristruttura casa e in questo caso il bagno non ci si deve mai fermare al primo preventivo.

Cosa serve per fare un mobile del bagno moderno

  1. Rubinetto Leroy Merlin altoMiscelatore lavabo alto Mercurio cromo prezzo 99 ero
  2. Mobile da bagno con cassetti con chiusura accompagnata IKEAGODMORGON / ODENSVIK prezzo 229 euro (prezzo più alto di quando lo avevo comprato in offerta a 120 euro circa)
  3. Top piano Leroy MerlinTop per lavabo d’appoggio Plan prezzo 139 euro
  4. Vaschetta Lavabo ovale bombata: Lavabo modello Firenze Ovale prezzo 109 euro

Oltre ai pezzi ovviamente dovrete aggiungere il costo del montaggio. Avendo risparmiato sul mobile da bagno IKEA ero riuscito a creare un mobile da bagno moderno con poco più di 400 euro ottenendo questo risultato:

mobile bagno design fai da te

mobile bagno componibile

Per quanto mi riguarda il risultato è stato più che soddisfacente.

Leave a Comment