Lampada a LED a pile per cabina armadio luminosa con bioadesivo e sensore di movimento

Fra le cose che ci potrebbero ritornare utili in casa possiamo trovare le lampade a LED con pile. Proprio in questi giorni ho potuto comprare una lampada e LED a pile molto luminosa per illuminare una cabina armadio.

Come funzionano e perchè comprare una lampada a LED a pile? Le lampade a LED in genere sono molto luminose ed il motivo per cui ho scelto di adottare una soluzione con pile è dovuto dal fatto che non sono capace di fare tracce e non volevo che si vedessere i fili che vanno fino alla presa della corrente.

Con il modello di lampada AVANTEK dal prezzo di circa 20 euro con spedizione compresa vi posso dire che mi sono trovato bene e penso di prenderne un’altra per la seconda parete della cabina armadio. Prima di comprarne due o 4 ho pensato di provarne 1 e vi posso dire che il risultato è molto soddisfacente.

Dove comprare la lampada Avantek a LED:

B015II3MZS AVANTEK Wireless Luce Notturna Lampade con Motivi Movimento con Doppi Sensori LED Luci per Armadio Muro Ripostiglio Armadio

La lampda in questione è molto elegante, minimale e soprattutto molto luminosa per le sue dimensioni. Oltre a fare da lampada LED è presente anche un sensore di movimento che ci permetterà di attivare la luce quando saremo nelle vicinanze.

lampada a led cabina armadio

Ho potuto provare anche altri modelli più economici come quelle dell’IKEA e vi posso dire che con questo modello siamo su un altro pianeta. Inutile dire che oltra ad una cabina armadio, la lampada può essere sfruttata in qualsiasi altro ambiente della casa visto le dimensioni e la possibilità di utilizzare il nastro bioadesivo.

L’unico difetto è che si dovranno cambiare le pile una volta consumate! 😀 Per il resto un ottimo acquisto per chi cerca una lampada del genere.

Specifiche tecniche principali:

  • Lampada a 10 LED
  • Funziona con 4 batterie AAA
  • Il sensore di movimento attiva la luce per 15 secondi
  • Doppio sensore di movimento
  • Il ciclo di vita dei LED è stimata per oltre 50.000 ore.

Oltre alla mia recensione è possibile leggerne delle altre molto positive.

Leave a Comment